Chi siamo

La ditta Melegari & Marocchi snc nasce nel 1978 ad opera dei Soci Melegari Mario e Marocchi Gianni i quali, con passione, hanno dato vita ad una solida realtà basata su competenza e professionalità nel settore impiantistico, che ad oggi, in ambito locale è considerata una garanzia in fatto di affidabilità ed efficenza.

La qualità del servizio è sempre stata per Mario Melegari l’obiettivo primario e la chiave per consolidare il proprio ruolo nel mercato creando nuove opportunità di sviluppo; dare al cliente un servizio integrato di qualità, assumendosi le responsabilità dalla progettazione alla realizzazione delle opere, facendo leva sull’etica e sul reale valore dei servizi offerti nel rispetto dei tempi, dei costi e delle normative.

Una organizzazione fatta di persone motivate e determinate che lavorano fianco a fianco con l’obiettivo comune di crescita ed innovazione.

L’azienda dispone di uno studio tecnico che assicura l’approvvigionamento dei materiali, il coordinamento delle attività di cantiere, la verifica ed il collaudo degli impianti e la consegna di tutta la documentazione necessaria al Cliente.

I cantieri sono gestiti da capisquadra esperti in grado di lavorare in team con altre imprese, pianificare e sincronizzare i tempi, istruire e coordinare gli operai nel rispetto delle norme di sicurezza ambientali.